CIAK! S’IMPARA

Utente Primaria Marconi

da Primaria Marconi

0

Set cinematografico scuola Marconi“CIAK!”…è questo il suono che, dopo la primissima campanella dell’anno scolastico 2024/2025, tutti gli alunni e le alunne, le insegnanti, i collaboratori scolastici e i genitori dal cancello hanno potuto sentire. CIAK, è il suono dell’asticella mobile che è stata battuta sulla tavoletta (detta anche lavagna) per la nuova scena da girare. Sì, perché quest’anno la scuola primaria “G. Marconi” si è trasformata in un set cinematografico, dove, come recita la scritta in atrio, ogni bambino può essere una star!

Sarà un anno ricco di film, brevi cortometraggi, musiche da Oscar e… viaggi con la fantasia all’interno di ambientazioni note e da inventare, con personaggi conosciuti e da scoprire…sempre pronti a imparare!!

E il debutto per delle vere star non poteva che essere sfilando sul red carpet!

Cast scuola Marconi          Read the movie scuola Marconi