IL PAPPAGALLO RACCONTA-TUTTO

È uscito il nuovo numero del giornalino scolastico: notizie fresche fresche dalla scuola "G. Marconi" di Campo San Martino.

Utente Primaria Marconi

da Primaria Marconi

0

copertina giornalinoAnche quest’anno tutti gli alunni della scuola “G. Marconi” si sono impegnati nella preparazione di articoli per la realizzazione del giornalino scolastico “Il Pappagallo Racconta-tutto” che, in linea con il tema del mistero, si è trasformato in un pappagallo investiga-tutto!

La redazione, affidata alla classe quarta, ha avuto il compito di raccogliere quanto prodotto in tutte le classi e di organizzare il materiale a disposizione, decidendo anche l’ordine di successione degli articoli. pappagallo investigatore All’interno di questo nuovo numero, si possono trovare presentazioni degli alunni corredate da foto e disegni, notizie su gite, laboratori e attività varie svolte nel corso dell’anno, consigli per la lettura, pagine in lingua inglese, ricette, giochi, barzellette… insomma, un sacco di cose interessanti! Buona lettura a tutti!