La classe quinta saluta la scuola

Le ragazze e i ragazzi di classe quinta della scuola primaria "G. Marconi" presentano un meraviglioso "Talent Show" per salutare compagni e insegnanti.

Utente Primaria Marconi

da Primaria Marconi

Venerdì 7 giugno, ultimo giorno di scuola, le ragazze e i ragazzi di classe quinta della scuola primaria “G. Marconi” hanno presentato un talent show per salutare compagni, insegnanti e collaboratori! Si sono esibiti in attività di teatro, performance di ginnastica ritmica, hip hop, salto della corda, esercizi ginnici…esibizioni alla batteria e con il flauto, nonchè bella comicità con barzellette e indovinelli!!!…il tutto condito da simpatiche ed esilaranti spot pubblicitari. E’ stato un saluto straordinario e commovente! Bravi bravi ragazze e ragazzi di quinta!

alunni in riga di spalle con cartelli sulla schiena