Un anno sotto il segno delle emozioni!

Inaugurazione a.s. 2024/25 Scuola Primaria "G. Mameli" di Busiago

Utente Primaria Mameli

da Primaria Mameli

Con grande entusiasmo e gioia, abbiamo inaugurato l’inizio della scuola, accogliendo gli alunni e le loro famiglie in un’atmosfera di festa e partecipazione!

L’anno scolastico 2024/25 si è aperto con il progetto EMOZIONIAMOCI: tema che accompagnerà tutte le nostre attività e che ci porterà ad esplorare insieme ai bambini il meraviglioso mondo delle emozioni; un viaggio che ci condurrà attraverso la gioia, la tristezza, il disgusto, la paura e tutte quelle sensazioni che fanno parte della nostra vita quotidiana.

Attraverso attività creative, letture, laboratori e momenti di condivisione, aiuteremo i bambini a riconoscere, comprendere ed esprimere le proprie emozioni, favorendo così lo sviluppo di competenze emotive e sociali fondamentali per la loro crescita.

Auguriamo a tutti i nostri alunni, in particolare ai più piccoli, un anno scolastico pieno di emozioni, di apprendimento e di momenti indimenticabili. Buon Viaggio!